Porsche Taycan Sport Turismo: motori, prestazioni, allestimenti, prezzi

Money.it ECONOMIA

Porsche Taycan Sport Turismo. Il Voice Pilot è stato oggetto di un upgrade che ne ha migliorato la capacità di comprensione delle espressioni più comuni utilizzate nel linguaggio naturale, il sistema di navigazione satellitare è più veloce e utilizza prevalentemente la ricerca online per trovare i punti d’interesse

Porsche Taycan Sport Turismo compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Novità assoluta per l’ammiraglia elettrica sportiva di Zuffenhausen è l’integrazione nel sistema Porsche Communication Management (PCM) di Android Auto oltre che di Apple CarPlay a partire dall’ultimo aggiornamento del MY22. (Money.it)

Su altre testate

La Porsche Taycan Sport Turismo è già ordinabile con prezzi di listino che vanno da 90.227, per la versione base, fino a 193.520 euro, per la Turbo S. Ù STRADALE - La Porsche Taycan con carrozzeria station wagon è disponibile in una nuova variante. (AlVolante)

La versione con autonomia più elevata è la 4S, omologata per 498 km nel ciclo Wltp. La carrozzeria della Taycan Sport Turismo unisce dinamismo e spazio: il bagagliaio offre infatti una capacità di 446 litri contro i 407 della berlina, mentre abbattendo il divano posteriore si raggiungono i 1.212 litri (valori leggermente inferiori per le auto con impianto audio Bose). (Quattroruote)

Entrambi i modelli prevedono trazione integrale, con una potenza di 680CV per la versione Turbo Sport Turismo e 761CV per la Turbo S Sport Turismo. Taycan Sport Turismo sarà disponibile in Italia da marzo, al prezzo base di 90.227 euro. (DMove.it)

La base Sport Turismo a trazione posteriore (90.227 euro); con trazione integrale 4S (111.658 euro); la sportiva Gts (138.207 euro); le super sportive Turbo (159.360 euro) e Turbo S (193.520 euro). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr