Silvio Berlusconi ricoverato nuovamente in ospedale. Cosa succede

CineMalefica INTERNO

La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il Paese.

Non posso dire di stare bene, mentre intorno a noi c’è di nuovo la crisi che può significare la fame per tanti italiani

Cosa succede. Un nuovo ricovero per Silvio Berlusconi, di cui ancora non si hanno notizie certe. Ancora un ricovero improvviso per l’ex Premier Silvio Berlusconi, il secondo in poche settimane, e ancora una volta alla vigilia del processo che lo vede imputato; da martedì pomeriggio sembra abbia raggiunto in elicottero l’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza. (CineMalefica)

La notizia riportata su altri giornali

Berlusconi è da ieri pomeriggio nuovamente ricoverato al San Raffaele. Ora questi ulteriori accertamenti al San Raffaele (NewNotizie)

Questo, durante un’udienza a Milano, aveva parlato di un adeguamento della terapia per l’ex Premier Silvio Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, quando ne aveva dato notizia il suo avvocato Federico Cecconi. (MilanLive.it)

Leggi anche -> Silvio Berlusconi è in ospedale: il leader di Forza Italia è ricoverato da tre giorni. Oggi ci risiamo, alla vigilia di un processo, Berlusconi si trova in ospedale Il processo di domani. (Ck12 Giornale)

Dopo una visita di controllo, i medici hanno deciso di sottoporlo ad alcuni verifiche sanitarie. Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi (MBnews)

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. Negli scorsi mesi Silvio Berlusconi è stato spesso tra i letti di ospedale, e con frequenza proprio alla clinica milanese (BlogLive.it)

Queste le sue parole: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei, Silvio Berlusconi è stato ospedalizzato da lunedì sera” Da ieri sera infatti, l’ex Presidente rossonero si trova al San Raffaele di Milano per ulteriori cure. (Milan News)