Alessia star dei social: 'Non solo il tradimento, ma mi sono sempre rialzata' - Dopo la trasmissione della De Filippi parla la protagonista

IlCorrierino.com ESTERI

Mi hanno chiamato la 'Queen', ma prima mi conosceva solo papà" scrive lei su Instagram travolta da migliaia di messaggi, di chi l'ha vista a Canale 5 e di chi ha conosciuto la sua storia dopo

In poche ore, dopo la trasmissione di Maria De Filippi, supera i 90 mila follower.

La coppia di Boscoreale diventa una delle più famose della TV, con il finale in cui lei non perdona lui per averle girato le spalle nel momento peggiore. (IlCorrierino.com)

Su altre testate

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei. (Tipiù)

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. (ultimaparola.com)

Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! “Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. (Caffeina Magazine)

(Napoli) - ''L'amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradimento dell'edizione 2022 di "C'è posta per te" la trasmissione di Canale5 presentata da Maria De Filippi in onda il sabato sera in prima serata. (l'eco di caserta)

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Lo Strillone)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr