BMW Serie 4 Gran Coupé 2021: ecco la nuova generazione

BMW Serie 4 Gran Coupé 2021: ecco la nuova generazione
Autoblog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La trazione integrale xDrive fa parte della dotazione di serie per la versione M440i, oppure in alternativa alla trazione posteriore per la declinazione 420d.

Inoltre, la vettura misura 478 cm in lunghezza, 185 cm in larghezza, 144 cm in altezza e 286 cm nel passo.

Dotazione di serie e optional. La dotazione di serie della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è completa di fari Full Led, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e sistema multimediale BMW Live Cockpit Plus con il quadro strumenti digitale da 5,1 pollici e il display touch screen da 8,8 pollici

Nel corso del mese di novembre partirà la produzione della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé che, come le sportive varianti Coupé e Cabrio, è riconoscibile frontalmente per la calandra a doppio rene di grandi dimensioni e i fari sottili. (Autoblog.it)

Su altre fonti

Tra i diesel poi, c’è il quattro cilindri da 140 kW/190 CV per la BMW 420d Gran Coupé e la BMW 420d xDrive Gran Coupé Il carattere indipendente della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé viene espresso chiaramente dal design esterno. (FormulaPassion.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Il design è quello della Serie 4 a partire dal doppio rene XL che tanto sta continuando a far discutere gli appassionati del marchio tedesco. BMW ha svelato la nuova generazione della Serie 4 Gran Coupé. (HDmotori)

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, più spazio alla sportività

La seconda generazione condivide con Serie 4 Coupé l'intero impianto tecnologico, motoristico, di connettività e, ovviamente, stilistico. Motori. L'uscita di nuova Serie 4 Gran Coupé è prevista dal mese di novembre, quando verrà presentata anche un'inedita BMW M4 Gran Coupé (Auto.it)

Una quattro porte, una berlina originale, BMW Serie 4 Gran Coupé sarà disponibile in Italia con motori a quattro e sei cilindri e tecnologia mild hybrid. Foto BMW Serie 4 Gran Coupé (Money.it)

Come per la precedente generazione, la BMW Serie 4 Gran Coupé punta sempre su abitabilità e praticità, senza rinunciare alle elevate prestazioni. Fino a 374 CV per la M440i. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr