INCIDENTE STRADALE: SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UN BUS: GRAVISSIMO - Napoli ZON

INCIDENTE STRADALE: SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UN BUS: GRAVISSIMO - Napoli ZON
Napoli.zon Napoli.zon (Esteri)

L’impatto tra i vicoli sarebbe stato brutale tale che il motociclo ha sfondato la parte dinanzi del pullman.

A bordo della moto c’era un giovane ragazzo di Giugliano, era andato con un gruppo di amici in costiera per passare una giornata al mare.

Su altre testate

Incidente stradale, moto sbatte contro una vettura: deceduto un 60enne nel Torinese. Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio a Bussoleno (Torino), in Valle di Susa. Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine , sembra che al momento dell’impatto l’auto stesse svoltando quando è giunta la moto che ha impattato contro il veicolo. (Giustizia News 24)

Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. Ancora da chiarire con precisione la dinamica: i soccorsi sono scattati per uno scontro tra due veicoli. (VareseNoi.it)

Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. A tre anni dai fatti, Gustavo Villarreal è stato accusato dalla procura di "omicidio aggravato dal legame sentimentale e dal crimine di genere". (Fanpage.it)

La lacrime dei suoi allenatori «Era Chiara come il suo nome» - Notiziedi_it : Chiara Papini, una ragazza di 19 anni, travolta e uccisa da un’auto: identificato il pirata -. Ultime Notizie dalla rete : Ragazza uccisa Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti