INCIDENTE STRADALE: SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UN BUS: GRAVISSIMO - Napoli ZON

Napoli.zon ESTERI

L’impatto tra i vicoli sarebbe stato brutale tale che il motociclo ha sfondato la parte dinanzi del pullman.

A bordo della moto c’era un giovane ragazzo di Giugliano, era andato con un gruppo di amici in costiera per passare una giornata al mare.

Bruttissimo incidente sulla statale 163 di Amalfi: verso le ore 17.30 una moto si è schiantata contro un bus della SITA , tra i comuni di Positano e Vico Equense (Napoli.zon)

Su altre testate

LEGGI ANCHE … L'articoloillaunè apparso prima sul sito ViaggiNews.com. DiegoMinonzio : RT @laprovinciadilc: #Lecco, la ragazza travolta e uccisa. (Zazoom Blog)

Villarreal guidava un'auto Fiat Uno con a bordo la giovanissima Nayara, la sua compagna, seduta dal lato passeggero. Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. (Fanpage.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. Ancora da chiarire con precisione la dinamica: i soccorsi sono scattati per uno scontro tra due veicoli. (VareseNoi.it)

L'uomo. Il centauro ferito, un uomo di 37 anni di Mariano del Friuli, è stato trasportato al nosocomio di Tolmezzo per accertamenti. Incidente stradale a Resiutta. (Udine Today)

Ora è arrivata l'ufficialità dell'accusa di omicidio anche se non sono note le motivazioni che abbiano spinto a compiere un simile gesto. I due erano in macchina in via Corrientes, nella città di Monte Maíz, nella provincia di Cordoba, in Argentina. (Il Mattino)