Finge di vaccinare una coppia no vax

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

La Digos sta continuando ad indagare per accertare se ci siano stati altri episodi dello stesso tipo

La donna, finita ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda e lavora come infermiera anche al Reparto malattie infettive dell'ospedale 'Civico' di Palermo.

La Lo Brano , dietro ricompensa sotto forma di denaro, a parere degli investigatori , avrebbe finto la vaccinazione di una decina di persone tra le quali un noto leader del movimento no vax che ora si trova in carcere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Con le accuse di falso ideologico e peculato, la Digos ha arrestato Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera dell'hub della Fiera del Mediterraneo. (PalermoToday)

Il 21 dicembre scorso era stata arrestata Anna Maria Lo Brano, pure lei infermiera al Civico e in forza alla Fiera. Camarda avrebbe eseguito finte vaccinazioni a due coniugi no vax, ma potrebbero essercene delle altre, e ha simulato l’inoculazione della terza dose su se stessa. (Livesicilia.it)

Fondamentali, anche in questo caso, le videoriprese effettuate presso la Fiera del Mediterraneo. È stata quest’ultima a raccontare i fatti e confessare tutto davanti agli inquirenti, chiamando in causa i suoi complici che, al momento, sarebbero almeno due. (Giornale di Sicilia)

Sabato ne abbiamo fatti quattro, venerdì zero. Il nostro obiettivo è di salvare un progetto importante che possa dare futuro a tanti altri ragazzi nei prossimi anni" (La Stampa)

E’ stata proprio quest’ultima a confessare tutto davanti al pool coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e chiamare in causa i suoi complici che sarebbero almeno due. L’infermiera lavorava nel reparto di Infettivologia del Civico. (BlogSicilia.it)

Durante un turno di servizio avrebbe finto di somministrare il vaccino anti-covid a due coniugi No vax.In azione nella notte la Digos che ha eseguito, su delega della procura della Repubblica, una ordinanza per gli arresti domiciliari, emessa dal gip nei confronti di una infermiera dell'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo (La Stampa)