Incidente con la moto, 16enne elitrasportato in ospedale

TrentoToday INTERNO

È in codice rosso al Santa Chiara. È ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento un giovane di 16 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale lunedì mattina nel comune di Arco.

L'allarme è stato dato poco prima delle 9: secondo la prima ricostruzione, pare che il giovane abbia perso il controllo della moto su cui viaggiava a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nella notte. (TrentoToday)

Ne parlano anche altre testate

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. (il Dolomiti)

Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino (NovaraToday)

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Le sue condizioni di salute non sono gravi (ParmaToday)