Forlì, 16enne si suicida ma lascia un video-testamento contro i genitori: "Mi odiate, non piangerete"

Fidelity News INTERNO

La giovane prima di togliersi la vita buttandosi dal tetto della scuola, aveva registrato un video con il telefonino. Nel video la 16enne accusa di genitori di averla odiata. Il Pm chiede condanne (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

FORLI' - Si suicidò a sedici anni gettandosi dal tetto della scuola, dopo aver lasciato un video che accusava i genitori. E il pm ha chiesto di condannarli. (Repubblica.it)

Sono queste le richieste… Per la moglie Rosita Cenni, due anni e sei mesi di carcere per la sola ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (Agenzia Ansa)

Sono le richieste di condanna della pubblica accusa (Romagna Noi)

E' uno dei terribili passaggi del video girato sul tetto della scuola dalla 16enne Rosita Raffoni, prima di gettarsi il 17 giugno 2014. (ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. (Agenzia Ansa)

(ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. E' uno dei terribili passaggi del video girato sul tetto della scuola dalla 16enne Rosita Raffoni, prima di gettarsi il 17 giugno 2014. (Agenzia Ansa)

Sei anni di carcere per il padre, accusato di istigazione al suicidio e maltrattamenti fino alla morte, e due anni e sei mesi per la madre, per l'ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (L'Unione Sarda.it)