Auto si scaglia sulla folla nel Wisconsin - TVS tvsvizzera.it

Auto si scaglia sulla folla nel Wisconsin - TVS tvsvizzera.it
tvsvizzera.it ESTERI

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo.

L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto.

Contenuto esterno. A Waukesha, nel Wisconsin, un'auto ha investito diverse decine di persone durante una sfilata di Natale, uccidendo cinque persone e ferendone una quarantina. (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altre testate

Thompson ha detto che un agente di polizia di Waukesha ha sparato con la sua pistola per cercare di fermare il veicolo. I video dei cittadini hanno ripreso l'accaduto. (Giornale di Montesilvano)

Wisconsin (Reuters) – Cinque persone sono state uccise e più di 40 sono rimaste ferite dopo che ieri un Suv si è lanciato contro la folla durante una parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, investendo dozzine di persone tra cui giovani che sventolavano pompon e un gruppo di “nonnine danzanti”. (FX Empire Italy)

Il capo della polizia Thompson, dopo un’ora, ha annunciato che il veicolo danneggiato è stato rintracciato dai poliziotti. Il tragico bilancio, al momento, parla di almeno 5 morti e oltre 40 feriti, dopo che un’auto è piombata sulla folla in Wisconsin durante una parata natalizia. (VNews24)

Wisconsin, altra strage di Natale: il Suv travolge la folla

Nell’immediato le autorità non hanno comunicato l’identità dei soggetti rimasti coinvolti nella strage anche perché molti erano giovani WAUKESHA (STATI UNITI) – Cosa sappiamo sulla strage di Waukesha? (News Mondo)

Sull'autista del Suv ora pendono cinque accuse di omicidio volontario. Tra i morti e i feriti c'erano membri di una banda musicale locale e le Dancing Grannies, le "nonnine danzanti" di Milwaukee, onnipresenti alle parate a Waukesha (euronews Italiano)

Wisconsin, altra strage di Natale: la dinamica. Più si scava nella vita del rapper e più emergono elementi inquietanti: secondo informazioni non ancora confermate, il sospettato si sarebbe lanciato sulla folla perché in fuga da un precedente crimine. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr