Adalia Rose morta a 15 anni: addio alla star di Youtube

È morta, all'età di soli 15 anni, la star di Youtube Adalia Rose Williams.

Adalia Rose morta: aveva un'aspettativa di vita di 13 anni. Adalia Rose era affetta della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria che le dava non pochi problemi di salute.

"Grazie a tutti i suoi medici e infermieri che hanno lavorato per anni per mantenerla in salute

"Lei è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio, ma la sua vita era tutt'altro. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L’adolescente condivideva con il mondo intero la storia della sua rara condizione genetica, la sindrome della progeria, facendo commuovere milioni di fan. E ancora: “Ci è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio, ma la sua vita è stata tutt’altro. (Il Fatto Quotidiano)

Morta Adalia Rose, la youtuber 15enne che raccontava la sua vita con la sindrome della progeria Adalia Rose William raccontava la sua vita con la sindrome della progeria e con i suoi video aveva appassionato ed emozionato milioni di persone. (Fanpage.it)

Ho ricevuto un messaggio ieri sera alle 19:00, Adalia Rose Williams è stata chiamata a casa da Dio. Adalia è stata così speciale per ogni singola persona che ha incontrato. (Luce)

Chi è Adalia Rose. La ragazza era nota per la malattia di cui soffriva, una forma gravissima di progeria. Adalia Rose Williams è morta all'età di 15 anni lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi fan: la youtuber raccontava la sua vita con la sindrome della progeria. (Il Giornale d'Italia)

Ha toccato MILIONI di persone e ha lasciato l’impronta più grande in tutti coloro che l’hanno conosciuta Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Da questa breve ma significativa descrizione capiamo anche il perché venga anche chiamata "la malattia di Benjamin Button", dal famoso film Cos'è la progeria. Ma di che cosa si tratta, cos'è la progeria, la malattia di Adalie Rose? (Il Giornale d'Italia)