BALLOTTAGGIO TORINO 2021/ Letta e M5s frenano Lo Russo (Pd) e aiutano Damilano

BALLOTTAGGIO TORINO 2021/ Letta e M5s frenano Lo Russo (Pd) e aiutano Damilano
Il Sussidiario.net INTERNO

Al ballottaggio infatti il centrodestra è arrivato solo nel 2001, quando perse di un’incollatura contro Sergio Chiamparino.

Nel 2016 Fassino arrivò al ballottaggio con 11 punti di vantaggio su Appendino, per poi sorprendentemente perdere di 10.

Sembra che Salvini e Meloni torneranno a Torino tra giovedì e venerdì, ma per ora non c’è nulla di ufficiale

La poltrona di primo cittadino è quindi alla portata di Damilano, che il 4 ottobre ha raccolto solo il 5% dei voti in meno dello sfidante Lo Russo. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Il Torino Pride. Durante il confronto Damilano promette, in caso fosse lui il sindaco, di non aver alcun problema a celebrare un'unione civile. Non soltanto il mantenimento dei diritti acquisiti, dunque, ma un passo ulteriore per mantenere Torino città all'avanguardia. (La Repubblica)

E’ questo il pensiero di Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra, intervenuto questa mattina a Radio24. Non è importante che il sindaco cammini ogni giorno, ma che ci siano più clienti” ha concluso il candidato sindaco di centrodestra, evidenziando come la priorità sia quella di far ripartire Torino e il Paese (TorinOggi.it)

tre giorni dal voto per il ballottaggio a Torino, i due sfidanti, Stefano Lo Russo che guida la coalizione del centrosinistra in vantaggio al primo turno (43,86%) e Paolo Damilano, candidato civico sostenuto dal centrodestra (38,9%), calano la maschera del fair play soporifero di questi mesi di campagna elettorale e non si risparmiano colpi bassi (la Repubblica)

Lo Russo-Damilano, il confronto in diretta alle 12 su Corriere Tv

Dopo le polemiche che hanno investito Fratelli d’Italia, accusato di avere tra le sue file esponenti dell’estrema destra, e il tentativo goffo del candidato di centrodestra Paolo Damilano di smarcarsi dall’alleato, Giorgia Meloni torna a Torino. (Nuova Società)

Ballottaggio Torino, Stefano Lo Russo: "Tifo per la Juve, ma la figura chiave della mia vita è stato un prete del Toro" di Maurizio Crosetti. (agf). Intervista al candidato del centrosinistra torinese dalla sua infanzia, agli studi fino al suo essere padre e alla sua visione della città (La Repubblica)

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Corriere della Sera e Corriere Torino Si parlerà di libri, ma anche di cinema, di sport e di politica. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr