Giudice sportivo, il 21 e 25 gennaio i ricorsi di Torino e Udinese

Calcio Atalanta SPORT

Il comunicato: “Atalanta-Torino, 6 gennaio 2022.

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della società Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Udinese-Atalanta, 9 gennaio 2022.

Il Giudice sportivo si esprimerà sui ricorsi di Torino e Udinese relativi alle gare contro l’Atalanta del 6 e 9 gennaio. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A. Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha comunicato che il 21 gennaio si pronuncerà in merito ai ricorsi di Torino,Udinese e Salernitana per le gare da giocare il 6 gennaio rispettivamente contro Atalanta, Fiorentina e Venezia. (LazioPress.it)

Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" ATALANTA del 9 gennaio 2022. (Napoli Magazine)

Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. (Inter-News)

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. (Toro News)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)