Inter-Barcellona, furia Inzaghi: "Errore gravissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ecco cosa è accaduto nel corso dei novanta minuti del match tra i nerazzurri e i blaugrana, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League Partita ricchissima di emozioni a San Siro. Un match davvero clamoroso quello che sta andando in scena allo stadio Meazza tra l’Inter e il Barcellona, valevole la semifinale di ritorno di Champions League. I gol, come all’andata non sono mancati: nel corso dei 90 minuti, così, i nerazzurri sono andati avanti di due reti, prima della rimonta dei blaugrana. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimane però un grosso dubbio relativo ad un possibile sputo di Inigo Martinez all’indirizzo di Acerbi poco prima dell’intervallo. (Passioneinter.com)

Ha solo festeggiato nel mio orecchio. Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. (FC Inter News)

Francesco Acerbi diventa l’eroe dell’Inter nella rimonta completata contro il Barcellona a San Siro. Quando i blaugrana pregustavano l’accesso alla finale, ecco il gol del difensore nerazzurro a rinviare la semifinale di ritorno di Champions League ai tempi supplementari. (InterNews24.com)

PURE BUGIARDO – Insomma a Barcellona non sanno perdere. Il post partita di Inter-Barcellona 4-3, partita epica che ha regalato ai nerazzurri la seconda finale di Champions League degli ultimi tre anni, è stato inondato ai pianti dei giocatori del Barça. (Inter-News)

Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. (Passioneinter.com)

È festa grande al Meazza dopo l’incredibile epilogo della semifinale di ritorno, decisa ai supplementari dalla zampata di Frattesi. Non sono mancate le polemiche dopo la ‘folle’ semifinale tra Inter e Barcellona: la replica di Inigo Martinez ad Acerbi dopo le tensioni del primo tempo (CalcioMercato.it)