Serie A, Atalanta: ufficiale l'arrivo di un nuovo esterno d'attacco dal Lipsia

Tuttocampo SPORT

Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019.

Nel gennaio del 2018 passa in prestito al RB Leipzig, cominciando la sua esperienza in Germania con un gol all’esordio nel successo sul campo del Borussia Monchenglabdach.

Quindi, a livello di Nazionale maggiore, la scelta di giocare per la Nigeria, la patria dei suoi genitori, col debutto nello scorso marzo nei match di qualificazione ai Mondiali contro il Ghana. (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019 Nigeriano con cittadinanza inglese, ha cominciato a giocare nel Charlton, esordendo in prima squadra nel novembre del 2015, pochi giorni dopo aver compiuto i 18 anni. (Fantacalcio ®)

", le sue parole in un breve video Calcio ora per ora. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto. (Sport Mediaset)

Dieci mesi dopo, nella gara dei gironi di Europa League dove potrebbe affrontare proprio l’Atalanta, l’allora ‘allenatore ad interim’ David Unsworth lo lascia in panca. Ecco otto curiosità per conoscerlo meglio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La squadra è la cosa più importante: i miei obiettivi sono contribuire a vincere il più possibile". Sono le prime parole di Ademola Lookman, ex Lipsia, ufficializzato ieri, ai canali ufficiali della società: "E' un ambiente incredibile, sono in un grande club e in una squadra che pratica un calcio molto offensivo - ha spiegato l'ala nigeriana -. (La Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ademola Lookman (@molalookman). Sui social, il nuovo acquisto nerazzurro ha pubblicato intorno alle 23.30 un messaggio molto semplice: «Felice di essere nella mia nuova casa, Forza ATALANTA! di Fabio Gennari. (Prima Bergamo)

Naturalmente i giochi non si concludono qui mancando circa tre settimane alla conclusione del mercato. E se tanto mi dà tanto, c’è da essere certi che altre due/tre pedine di spessore entreranno a far parte del nuovo scacchiere atalantino. (L'Eco di Bergamo)