Moviola Aston Villa PSG, l’episodio chiave del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Aston Villa PSG, l’episodio arbitrale chiave del match valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League L’episodio chiave della moviola del match Barcellona Borussia Dortmund, valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League. Dirige la sfida l’arbitro José Maria Sanchez. L’EPISODIO CHIAVE PRIMO TEMPO Sensazione iniziale: i ritmi sono così […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da un lato i parigini, forti del 3-1 della gara d’andata e che non devono neanche più occuparsi del campionato (ormai vinto). 6 giorni dopo la gara del Parco dei Principi, Aston Villa e PSG si ritrovano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Gianluca Di Marzio)
Sguardi spaesati, qualche sorriso, ma soprattutto una figuraccia al Villa Park di Birmingham, deputato a ospitare il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain. (Sportmediaset)
(Adnkronos) – Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l’Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale. All’andata i francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno trionfato 3-1 al Parco dei Principi grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. (OglioPoNews)

Aston Villa e PSG tornano a sfidarsi nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Villa Park. Villans chiamati ad una difficile rimonta dopo il 3-1 dell’andata in favore dei parigini, che possono concedersi anche il lusso di perdere con un gol di scarto per volare in semifinale. (Sportal.it)
Dopo la sconfitta rimediata al Parco dei Principi per 3-1, adesso l'Aston Villa per conquistare l'accesso alle semifinali di Champions League avrà bisogno di una gara perfetta. Ballottaggio tra Ramsey e Rashford, davanti dovrebbe giocare Watkins. (Sky Sport)
I francesi si guadagnano la semifinale (che sia l’anno buono)? Ai padroni di casa resta la soddisfazione di avere fatto […] (CalcioNews24.com)