MotoGp: Fabio Quartararo, risposta brutale a Casey Stoner

Sportal SPORT

Sono ancora più carico per il prossimo GP”, ha chiuso il discorso il leader del Mondiale

9 Giugno 2021. Il centauro francese torna un'ultima volta sulla polemica della tuta slacciata.

Tra i primissimi a criticarlo era stato Casey Stoner, che sui social aveva scritto che andava punito con la bandiera nera.

Fabio Quartararo è ritornato un'ultima volta sulla polemica della tuta aperta durante il Gran Premio di Catalogna. (Sportal)

Su altri giornali

Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. Sicuramente è un passo avanti nel suo recupero per le prossime gare (Corriere dello Sport.it)

Al momento il futuro non bussa prepotentemente alla porta di Vinales, ma bisognerà presto pensarci. Quello che è chiaro è che voglio vincere ed è per questo che corro (Corse di Moto)

Lucía Rivera, ex fidanzata di Marc Marquez, è apparsa poche volte nel paddock della MotoGP. Marc Marquez simpatizza per l'attrice spagnola Maria Pedraza. (Corse di Moto)

Franco Nugnes è il direttore di Motorsport.com Italy. Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse.it, prima che il sito entrasse nel network di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ma nonostante tutto, preferisce evitare di creare ulteriori polemiche: “Non voglio fare nomi, non sono arrabbiato ma le persone parlano troppo Fabio Quartararo risponde per le rime a Casey Stoner, che aveva invocato la bandiera nera per lui per avere concluso la gara domenica con la tuta slacciata. (AutoMotoriNews)

Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata. keystone-sda. La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato. (Ticinonline)