Lavori AQP, possibili disagi nel Comune di Monteiasi

Lavori AQP, possibili disagi nel Comune di Monteiasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Cquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Monteiasi (TA). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica tra il 4 e 5 novembre 2024 nell’abitato di Monteiasi (TA). La sospensione avrà la durata di 15 ore, a partire dalle ore 22:00 del 4 novembre con ripristino alle ore 13:00 del giorno successivo. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

L’agitazione è stata indetta da tutte le principali sigle sindacali del settore (Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro), unite per rivendicare il rinnovo del contratto nazionale degli Autoferrotranvieri. (Quotidiano Piemontese)

La scelta andrà a influire sulle fasce orarie per quanto riguarda i mezzi di trasporto urbani ed extraurbani come riporta in una nota l'Atap. I viaggi potranno quindi subire variazioni o cancellazioni per l'intera giornata con alcune eccezioni legate alle corse speciali per il trasporto degli utenti disabili, i servizi scuolabus, il collegamento con gli aeroporti. (PordenoneToday)

Vco Trasporti comunica che le segreterie provinciali dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito allo sciopero nazionale proclamato per l'8 novembre. Il... (Virgilio)

Trasporto pubblico, venerdì 8 ottobre scatta lo sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia

Il conduttore della Zanzara, prendendo le mosse dal lunedì nero che ha bloccato la Capitale, ha lanciato un j’accuse pesantissimo nei confronti dell’intera gestione romana dei trasporti pubblici. “Diciamoci la verità, Roma è una fogna a cielo aperto” . (il Giornale)

Il rinnovo del contratto scaduto nel dicembre del 2023, ma non solo, nelle motivazioni dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale per l'8 novembre prossimo, senza fasce di garanzia, con una manifestazione nazionale a Roma. (Collettiva.it)

In altri termini bus, impianti e metropolitana si fermeranno per l’intera giornata, lasciando a piedi gli utenti anche nelle fasce orarie di punta. (IVG.it)