Correa, allarme rientrato e Inzaghi sorride: ci sarà contro la Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mancano poco più di 48 ore al match dell'Olimpico tra Lazio e Inter e le incognite sono ancora molte soprattutto in casa nerazzurra.

Starà il mister piacentino decidere se utilizzarlo o meno visto che lui insieme a Lautaro Martinez e Vecino arriveranno solo nella notte tra venerdì e sabato

Una buona notizia in casa nerazzurra arriva proprio dal Tucu che ha superato l'affaticamento degli scorsi giorni e ha svolto tutta la seduta di allenamento con l'Argentina. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. (TUTTO mercato WEB)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter (Eurosport IT)

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. (Inter-News)

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)