EICMA 2021, il Salone di Milano tra novità, bellezze e curiosità

InMoto ECONOMIA

Quali sono i modelli più stupefacenti della manifestazione?

Proviamo a farne una lista

Eicma 2021 ha aperto le sue porte a tutti gli appassionati, sfoggiando Marchio dopo Marchio tutte le sue bellezze: moto, scooter, monopattini che saranno protagonisti del prossimo futuro a due ruote.

(InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il marchio non è ancora chiaro per il momento è chiamato Lucky Explorer Project e vede due moto quasi in versione definitiva. Ad Eicma era presente quella che potrebbe diventare la nuova moto di riferimento, la Benelli Trk 800. (LiveGP.it)

I presenti però non hanno deluso le aspettative, portando al debutto moto molto interessanti, destinate a recitare un ruolo importante nel mercato futuro. Yamaha, invece, punta sulla versione top di gamma SP della rinnovata MT-10, maxi naked con sospensioni elettroniche Ohlins e potenza da 166 cv. (Il Messaggero - Motori)

Lo si sapeva che l’EICMA della ripartenza post-lockdown avrebbe avuto dimensioni più contenute, ma è lo spirito che l’ha animata a essere importante. Una scena fatta per il 99% da biciclette a pedalata assistita, equamente divisa fra mobilità urbana e sport. (Red-Live)

In questi mesi abbiamo fortemente promosso i corretti comportamenti di visita, affidandoci necessariamente anche al buon senso degli appassionati durante l’esperienza di visita. La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. (Il Tabloid)

L’appuntamento per EICMA 2022 è dall’8 al 13 novembre In questi mesi abbiamo fortemente promosso i corretti comportamenti di visita, affidandoci necessariamente anche al buon senso degli appassionati durante l’esperienza di visita. (Sport Mediaset)

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani Il ritorno di EICMA fa il pieno di passione. (Sempione News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr