Torino-Salernitana live dalle 15: ​Ribery parte dalla panchina

Il Mattino SPORT

Una statistica strizza l'occhio al Torino: negli unici due precedenti in A, nella stagione 1947/48, i piemontesi hanno vinto entrambe le sfide contro i granata di Arechi che nel massimo campionato italiano hanno fatto registrare un solo successo in trasferta in tutta la loro storia

Due squadre ferme a zero punti in classifica dopo le prime due giornate e che cercano il primo risultato positivo della stagione. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. (Viola News)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)