Enzo Salvi, il pappagallo preso a sassate a Ostia e lui aggredito

Enzo Salvi, il pappagallo preso a sassate a Ostia e lui aggredito
Leggo.it Leggo.it (Interno)

L'animale, che per Salvi è come un figlio, ora è sotto osservazione .

Fly cade a terra tramortito e in fin di vita.Salvi disperato chiede aiuto all'amico Luigi, che lo aveva accompagnato e che riprende la scena.

La notizia riportata su altri media

Enzo Salvi ha subito un aggressione da parte di un giovane ignoto che ha colpito con un sasso il suo pappagallo e poi lo ha aggredito. Davvero una brutta giornata quella trascorsa da Enzo Salvi, famoso attore e cabarettista romano (Sapete del nuovo film di Natale con Massimo Boldi e Christian De Sica al quale probabilmente parteciperà anche lui?). (LaScimmiaPensa.com)

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. (BlogSicilia.it)

Denunciato per maltrattamento di animali il venticinquenne del Mali che ieri mattina ha lapidato l’uccello e poi aggredito l’attore romano. Fermato l’immigrato che ha preso a sassate il pappagallo di Enzo Salvi (La Cronaca di Roma)

Il pappagallo è stato centrato alla nuca da una pietra prima di precipitare a terra da un’altezza di circa sette metri. “Il pappagallo sottoposto a tac e radiografia ha riportato un trauma cranico, è grave ma sta meglio, mangia da solo, ce la farà”, rassicura il veterinario Paolo Selleri contattato da Fanpage. (RADIO DEEJAY)

Continua dopo la foto. L’animale che Enzo Salvi porta spesso a volare in quella zona è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Caffeina Magazine)

Ancora grazie per la vostra vicinanza, per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma soprattutto il mio FLY, vittima di una violenza inaudita e ripeto ingiustificata. (Foto dal profilo Fb di Enzo Salvi). (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr