Auto, da Porsche un eFuel pulito come le elettriche

Greenstyle.it ECONOMIA

Parliamo di: Auto elettriche. Non si può dire che il settore delle auto non sia in fermento, con una spinta sempre più evidente dei vari produttori verso la mobilità elettrica.

Porsche non vede però questa soluzione come alternativa alle auto elettriche, bensì complementare:. La mobilità elettrica continuerà a essere la più alta priorità in Porsche

Auto, da Porsche un eFuel pulito come le elettriche. (Greenstyle.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a Porsche anche altre aziende automobolistiche investono nei carburanti sintetici. I carburanti sintetici, oltre ad offrire un’alternativa valida ai carburanti più inquinanti, darebbe anche la possibilità alle auto più vecchie di avere una “seconda vita”. (Alla Guida)

Si tratta della Porsche 911 (964) Carrera 2 Convertible che era stata acquistata da Diego Armando Maradona del 1992. Uno dei soli 1.200 in questa specifica specifica, è alimentato da un flat-6 da 3,6 litri da 250 CV raffreddato ad aria. (Quartamarcia)

Lo hanno operato da .FAMIGLIA In famiglia l'amore per i motori nasce da papà Marco ex pilota soprattutto nella. Un brutto incidente al via e frattura di tibia a malleolo delladestra. Lo hanno operato da . (Zazoom Blog)

Porsche Cayenne Coupé mette il turbo con Mansory

Secondo Walliser la combustione di questo carburante non produce ossidi di azoto e il particolato rilasciato sarebbe risibile se paragonato agli attuali motori Diesel. (Autoappassionati.it)

Questa nuova GT3 è anche la prima 911 stradale ad avere una sospensione anteriore a doppio braccio oscillante, derivata dall'auto da corsa 911 RSR Vale la pena sottolineare come la Porsche 918 Spyder indossava i normali Cup 2 per il suo tempo sul giro. (Automobilismo.it)

700 CAVALLI E 900 NM DI COPPIA. Dal punto di vista motoristico, il V8 biturbo Porsche è stato modificato soltanto nella centralina: ecco che quindi dai 550 cv originari del Cayenne Coupé si è saliti a 700 cavalli e 900 Nm di coppia. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr