Superenalotto, piazzati tre colpi col Superstar: la festa continua

Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Anche l’estrazione dell’11 gennaio del Superenalotto ha premiato centinaia di giocatori: si fa festa col Superstar, con un brindisi per tre. Sono stati 10 i giocatori che hanno festeggiato alla grande nell’ultimo concorso del Superenalotto.

Che continua a dispensare ricchi premi in tutta Italia anche in assenza del sei milionario che oggi vale ben 139 milioni di euro.

Superenalotto, fanno festa in 10. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerato, inoltre, che la scuola è ritenuta il luogo più sicuro, aggiungiamo noi, in costanza di frequenza e non certo nella fase di rientro dalle vacanze, il buon senso avrebbe dovuto suggerire al governo maggiore cautela. (Corriere di Lamezia)

La giocata vincente è stata registrata presso il tabacchi di corso Giovanni Nicotera 72 a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. La rincorsa al Jackpot ripartirà nel prossimo concorso quando saranno messi in palio 138,2 milioni di euro. (Soverato News)

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)

essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. Nel concorso di lunedì 10 gennaio è stato centrato un "5" da 132.920,52 euro a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, grazie a una "Schedina 2 Pannelli" giocata presso il punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72. (Agipronews)

Un fortunato giocatore ha vinto 132.920,52 euro centrando un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri. La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (VeritasNews24)

Ma ha anche accontentato migliaia di italiani che hanno potuto far scattare festeggiamenti importanti per l’arrivo di bottini consistenti. Superenalotto, si fa festa ancora con i 5. Il concorso dell’8 gennaio del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti importanti in 4 città, con i baciati dalla dea bendata che hanno continuato i brindisi anche dopo l’arrivo del nuovo anno. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr