Trono over, ecco dove avevamo già visto Graziano Amato | Isa e Chia

Uno perché è una bellissima ragazza […] non so come fa una persona a non sfiorare una donna così bella.

Successivamente, Amato intraprese una storia con Cinzia Scozzese, anche lei un volto di Uomini e Donne

Io sono una persona che si è sempre messa in gioco, penso che forse si è capito.

Trono over, ecco dove avevamo già visto Graziano Amato, il nuovo corteggiatore di Ida Platano. Nella puntata di oggi, 14 settembre, di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore per Ida Platano: Graziano Amato. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Ha letteralmente infuocato il web la puntata di ieri di Uomini e Donne, che ha visto l’esordio di Nicole Andrea sul trono che occuperà presumibilmente fino alla fine dell’anno. Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. (Tv Soap)

Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena (Più Sani Più Belli)

Poi ha aggiunto: “Ho visto come ti guardavano, ti hanno fatto un’analisi del corpo, non sapevano che fosse nata uomo e poi diventata donna. Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. (DirettaNews.com)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti. A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. (Yeslife)

La conduttrice rivela come si sia sentita "un'imbecille" a cercare le diversità, retaggio di una società che non è abituata al "diverso". Una scelta che ha fatto molto rumore ma che ancora oggi Maria De Filippi si dice felice di aver fatto. (Today.it)