LA REGIONE ABRUZZO PRONTA AD ACCOGLIERE I RIFIUTI DI ROMA PER TRE MESI

Certa stampa INTERNO

Domani la giunta regionale darà il via libera ai rifiuti di Roma in Abruzzo. Ma solo per tre mesi. Così annuncia il governatore D'Alfonso. «La sindaca Raggi non ha dato risposte alla mia lettera», dice, «ma ho parlato con il presidente del Lazio, Zingaretti, che mi ha fornito alcuni elementi chiesti… (Certa stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta l'audio registrato martedì 9 gennaio 2018 presso Roma. Intervista ad Ermete Realacci sull'emergenza rifiuti a Roma (Radio Radicale)

(LaPresse) - Campiodoglio invaso dai rifiuti, ma solo per protesta: durante la prima seduta dopo le feste dell'Assemblea Capitolina, la capogruppo PD, Michela Di Biase, ha brandito a inizio dei sacchetti per la spazzatura in Aula Giulio Cesare, lamentando l'assenza della sindaca Virginia Raggi... (Quotidiano.net)

"Al momento l'ufficio Turismo è privo di personale". (Il Faro Online)

«La situazione attuale è ancora di forte dipendenza dall’impiantistica extraregionale: a fronte di questi limiti strutturali l’intero territorio regionale e in particolare la città di Roma, risultano condizionati da eventi assolutamente prevedibili, che tuttavia diventerebbero subito ingovernabili»... (Avvenire.it)

L’assessore alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale riconferma che l’Amministrazione a Cinque Stelle è contro il transito delle botticelle. (OggiNotizie)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)