Ma quando entra Fede?

juventibus SPORT

Sembrava quindi destinato ad un europeo da seconda linea, o comunque da alternativa da sfruttare a partita in corso.

Erano però due i nostri Federico in rosa in questa Nazionale: anche Bernardeschi ha avuto infatti i suoi momenti di gloria.

Di Riccardo Yuri Carlucci. Penso che per tanti tifosi e CT del divano la frase del titolo sia stato il vero e proprio leitmotiv delle prime gare del torneo.

Federico l’astro nascente e Federico il talento ritrovato: due titoli per sintetizzare il torneo di questi due juventini campioni d’Europa

Mi sono trovato spesso a pensarla anch’io, vedendo Chiesa in panchina e Berardi in campo. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Con le sue sgroppate e i suoi cambi di passo, il figlio d’arte è stato una spina nel fianco costante per tutte le difese avversarie. A Roma spunta un murales che celebra il trionfo dell’Italia a Euro 2020: c’è Chiesa inginocchiato sopra una cartina dell’Europa. (SerieANews)

Chiesa, ora in vacanza, posta sui social una foto del momento della premiazione con l’attesa di capitan Chiellini con la coppa (Juventus News 24)

L'esterno offensivo della Juventus e dell'Italia, uno dei giocatori migliori del torneo, autentica sorpresa nel fantastico gruppo azzurro, ha appena pubblicato su Instagram una foto dei festeggiamenti nello stadio londinese (ilBianconero)

A quel punto però sarebbe lo stesso City a dire di no lasciando tutto invariato LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. (Calcio mercato web)

80 milioni dal Bayern Monaco e - addirittura - 100 milioni dal Chelsea. Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. (ilBianconero)

Per chi fosse interessato a vedere le foto di Benedetta, la fidanzata di Chiesa, clicca qui Ufficialmente insieme dal 2019, Benedetta e Federico Chiesa non mancano di condividere i loro momenti insieme. (DailyNews 24)