Manchester City, molto vicino Khusanov dal Lens
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANCHESTER CITY KHUSANOV – Il Manchester City sarebbe vicino a concludere una importante operazione di mercato in entrata. Secondo quanto riferisce anche Footmercato.net, i Blueskyes sarebbero sempre più vicini a Abukodir Khusanov, difensore centrale uzbeko classe 2004 in forza al Lens. MANCHESTER CITY KHUSANOV – Nelle ultime ore la dirigenza inglese avrebbe dato una forte sterzata. Già la scorsa settimana ci sarebbe stato un meeting con i dirigenti del Lens, a cui erano presenti anche il padre del giocatore e l’agente Khasbiullin Gairat. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter è pronta a rinnovare la difesa con diversi innesti di valore: le ultime novità portano a pensare alla conclusione di due nuovi affari Eppur si muove, il calciomercato dell'Inter prende forma, non necessariamente per gennaio, ma soprattutto per giugno, quando diverse cose potrebbero cambiare praticamente in tutti i (Spazio Inter)
Il Manchester City è intenzionato a reagire in maniera decisa alla profonda crisi di risultati che tra novembre e dicembre ha fatto perdere contatto con la zona alta della classifica alla squadra di Pep Guardiola e rischiato pure di compromettere gran parte degli altri obiettivi stagionali, Champions League compresa. (Calciomercato.com)
I Citizens stanno trattando il centrale del Lens, Abdukodir Khusanov, 20enne uzbeko, al pari di Vitor Reis in forza al Palmeiras. Il Manchester City ha intenzione di regalare un centrale di difesa a Pep Guardiola in questo mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Dopo i primi accostamenti al Real Madrid , è stato soprattutto il Manchester City a essersi interessato del talento uzbeko - extracomunitario e non tesserabile per gennaio -, protagonista finora di 16 presenze e un assist in Coupe de France. (Tuttosport)
Un affare che vede coinvolte Inter e Manchester City è destinato a cambiare le dinamiche per un difensore sul calciomercato: ha parlato il presidente Non è facile per l'Inter trovare rinforzi adeguati per la difesa, soprattutto perché i margini economici sono piuttosto risicati e le possibilità non sono così (Spazio Inter)
Il Manchester City, nonostante un momento complicato tra infortuni e una corsa al titolo che si fa sempre più incerta, dimostra ancora una volta la sua determinazione a rimanere competitivo. La dirigenza del club è vicina a chiudere il primo affare di gennaio, puntando su un giovane talento per rinforzare il reparto difensivo. (Europa Calcio)