Sfidarono la Ternana, oggi sono pronti per la Nazionale ed Euro 2020

Sfidarono la Ternana, oggi sono pronti per la Nazionale ed Euro 2020
Calcio Fere SPORT

Il primo è il folignate Leonardo Spinazzola che ha incrociato i rossoverdi nel corso della stagione 2015-16 quando vestì la maglia del Perugia.

Giovanni Di Lorenzo, anche lui al Napoli, ha invece affrontato la Ternana nel corso della sua militanza con la Reggina.

Chi invece sarà in tribuna perchè infortunato è Marco Verratti che sfidò i rossoverdi nella prima parte della sua carriera, con la maglia del Pescara

Oggi è alla Roma e potrebbe essere una delle scelte della formazione di Mancini contro i turchi. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre testate

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse) – “Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera”. (LaPresse)

Ne mancano solo sei" HIGHLIGHTS - PAGELLE Condividi:. Un successo netto contro la Turchia nell’esordio a Euro 2020, non può che essere decisamente soddisfatto Roberto Mancini dopo il successo dell’Italia per 3-0. (Sky Sport)

Le nazionali messe «peggio», tutte quotate 100, sono Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Macedonia del Nord, Scozia, Slovacchia e Galles Euro 2020 si svolgerà attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti in tutto. (Corriere del Ticino)

Gli Europei di TikTok: così prova a soffiare i calciatori a Instagram

Disponibili anche gli streaming sulla piattaforma RaiPlay e sul dispositivo SkyGo E non è un modo di dire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi lancia il suo messaggio all’Italia per l’esordio a Euro2020: le sue dichiarazioni. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lancia il suo messaggio all’Italia in occasione della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia: ecco le parole del premier azzurro riportate da Sportface. (Calcio News 24)

Gli Europei di TikTok: così prova a soffiare i calciatori a Instagram. L'app‌ ‌cinese è‌ ‌riuscita‌ ‌a‌ ‌diventare‌ ‌Global‌ ‌Sponsor‌ ‌del‌ ‌torneo,‌ ‌assicurandosi‌ ‌così‌ ‌la‌ ‌possibilità‌ ‌di‌ ‌attingere‌ ‌a‌ ‌tutti‌ ‌i‌ ‌contenuti‌ ‌delle‌ ‌partite‌ ‌e‌ ‌di‌ ‌stimolarne‌ ‌di‌ ‌nuovi‌ ‌presso‌ ‌una‌ ‌community‌ ‌di‌ ‌oltre‌ ‌732‌ ‌milioni‌ ‌di‌ ‌persone‌ ‌(‌in‌ ‌Italia‌ ‌12,5‌ ‌milioni‌). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr