Sfidarono la Ternana, oggi sono pronti per la Nazionale ed Euro 2020

Calcio Fere SPORT

Il primo è il folignate Leonardo Spinazzola che ha incrociato i rossoverdi nel corso della stagione 2015-16 quando vestì la maglia del Perugia.

Giovanni Di Lorenzo, anche lui al Napoli, ha invece affrontato la Ternana nel corso della sua militanza con la Reggina.

Chi invece sarà in tribuna perchè infortunato è Marco Verratti che sfidò i rossoverdi nella prima parte della sua carriera, con la maglia del Pescara

Oggi è alla Roma e potrebbe essere una delle scelte della formazione di Mancini contro i turchi. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi lancia il suo messaggio all’Italia per l’esordio a Euro2020: le sue dichiarazioni. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lancia il suo messaggio all’Italia in occasione della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia: ecco le parole del premier azzurro riportate da Sportface. (Calcio News 24)

(LaPresse) – “Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera”. (LaPresse)

Noi siamo consapevoli di avere un’ottima squadra, nello stesso tempo sappiamo che possiamo migliorare e dobbiamo avere rispetto degli avversar che affrontiamoi. “Speravo che iniziassimo così perchè era importante giocare bene ed aver divertito la gente. (CIP)

E non è un modo di dire. Lo sport ma non solo: Euro 2021 e in particolare la sua prima giornata saranno all'insegna anche dello spettacolo e di una cerimonia inaugurale, organizzata da Filmmaster Events, che illuminerà i cieli di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Euro 2020 si svolgerà attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti in tutto. Le nazionali messe «peggio», tutte quotate 100, sono Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Macedonia del Nord, Scozia, Slovacchia e Galles (Corriere del Ticino)

Sì, abbiamo fatto una bella partita, era importante iniziare bene, è stata una soddisfazione per tutti noi, per il pubblico presente e per tutti gli italiani". Mancini ha poi concluso così la sua intervista alla Rai: "È stata una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre così (Sky Sport)