Derby Toro-Juve, Vanoli carica i granata: «Queste partite si vincono con cuore e passione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli ha caricato l’ambiente alla vigilia del derby, in programma domani, sabato 11 gennaio, alle ore 18 in casa del Toro. «Darei tutto per vincere, perché so quanto questo successo manchi ai tifosi. Sarebbe un sogno gioire dopo le sofferenze degli ultimi mesi». Il tecnico ha recuperato Saul Coco al centro della difesa e durante la rifinitura valuterà le condizioni di Samuele Ricci e Gvidas Gineitis. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
54' Karamoh si destreggia accentrandosi e provando una conclusione strozzata. Palla a fondo campo. 53' Il gol del pari a fine primo tempo ha dato tantissima fiducia al Torino che sta aggredendo in modo prorompente la partita in avvio di ripresa. (Tutto Juve)
A farne le spese sono i due allenatori Paolo Vanoli e Thiago Motta, protagonisti di un vivace faccia e faccia prossimo alla rissa dopo una contestazione del tecnico granata nei confronti dell'arbitro Fabbri per un contrasto tra Savona e Karamoh sul quale chiedeva un calcio di punizione dal limite. (Calciomercato.com)
"Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. Con qualità, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati, quando lasci prendere campo iniziano a buttare la palla in area e arrivano pericoli. (Tutto Juve)
È il giorno del derby numero 210 in partite ufficiali. Il Torino ospita la Juventus in un clima caldissimo: il pre è stato caratterizzato dal consueto lancio di bottiglie e oggetti verso il pullman bianconero. (Tutto Napoli)
Sul goal potevamo essere più aggressivi, un bel tiro di sinistro, dopo l'1-1 nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo dominato, avuto occasioni, non le abbiamo concluse e per questo abbiamo pareg (ilBianconero)
Al termine del match tra Torino e Juventus, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. "Abbiamo giocato bene all'inizio, siamo andati in vantaggio e ci siamo abbassati molto. (TUTTO mercato WEB)