J-Ax compie 50 anni e posta una foto sui social con il figlio Nicolas: "Grato a tutti per quello che son

J-Ax compie 50 anni e posta una foto sui social con il figlio Nicolas: Grato a tutti per quello che son
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e a quel pezzo importante d’Italia che mi ha permesso di essere J.Ax per tutto questo tempo, parlo di voi.

Poco dopo arriva anche il primo album, "Strade di città", pubblicato nel 1993 che è stato uno dei primi album rap in italiano, seguito l’anno dopo dal secondo, "Messa di vespiri".

Successi di questi anni sono: "Domani smetto" e "La mia ragazza mena" contenuta nel celebre album "Italiano medio", il sesto del duo, pubblicato nel 2003. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

J-Ax festeggia 50 anni con il figlio Nicolas e la famiglia. Nessuno immaginava più di rivederli insieme, e invece Fedez e J-Ax si sono riabbracciati facendo un enorme regalo ai loro seguaci (Music Fanpage)

(Lapresse) J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, spegne 50 candeline. Muove i primi passi nella scena rap meneghina negli anni Novanta e nel 1992 fonda gli Articolo 31 insieme a Dj Jad con cui sforna sette album e decine di hit. (ilmattino.it)

Nato a Milano il 5 agosto 1972 ha adottato il suo pseudonimo sul finire degli anni Ottanta prendendo spunto dal suo «cattivo» preferito - il Joker -, quindi Joker A(le)x (da Alessandro), abbreviato J-Ax. (Corriere della Sera)

#AccaddeOggi: 5 agosto, J-Ax compie cinquant'anni

A pensarci fa paura avere 50 anni, ma per fortuna l’età è un numero. Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa. (Tiscali)

Intervistato da Il Corriere delle Sera, il cantante ex frontman degli Articolo 31 ha fatto un bilancio della sua carriera artistica, parlato del suo riavvicinamento a Fedez e commentato il "caso Alessandra Amoroso". (ComingSoon.it)

Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". Nel 1992 "Nato per rappare/6 quello che 6", il singolo di debutto degli Articolo 31, duo formato da Ax e Dj Jad tra i primi in Italia a fare rap. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr