J-Ax compie 50 anni e posta una foto sui social con il figlio Nicolas: "Grato a tutti per quello che son

Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e a quel pezzo importante d’Italia che mi ha permesso di essere J.Ax per tutto questo tempo, parlo di voi.

Poco dopo arriva anche il primo album, "Strade di città", pubblicato nel 1993 che è stato uno dei primi album rap in italiano, seguito l’anno dopo dal secondo, "Messa di vespiri".

Successi di questi anni sono: "Domani smetto" e "La mia ragazza mena" contenuta nel celebre album "Italiano medio", il sesto del duo, pubblicato nel 2003. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente” Ad Agosto, il 5, J-Ax compirà 50 anni. (Tiscali)

J-Ax, da adolescente bullizzato a personaggio amato da tutti. Alessandro Aleotti non ha avuto sempre la sfrontatezza di J-Ax. Dopo anni di gelo i due artisti si sono da poco riconciliati. (Io Donna)

Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". Era il 5 agosto del 1972 quando a Milano nasceva J-Ax. (L'Unione Sarda.it)

Negli ultimi anni è protagonista anche in tv con diversi programmi che lo vedono impegnato come giudice o conduttore. (Lapresse) J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, spegne 50 candeline. (ilmattino.it)

È anche l'occasione per mostrare di nuovo il suo bambino, le foto di Nicolas sono molto rare. E proprio in riferimento ai torti subiti, alle liti e alle discussioni adesso Alessandro Aleotti ha una visione diversa: "Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dei torti subiti. (Today.it)

J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso. J-Ax e la confessione su Fedez e Alessandra Amoroso. (Tutto Notizie)