I Soliti Ignoti, la domanda sbagliata di Simona Ventura: 300mila euro? No, 75mila: clamorosa beffa su Rai 1

I Soliti Ignoti, la domanda sbagliata di Simona Ventura: 300mila euro? No, 75mila: clamorosa beffa su Rai 1
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Per la Ventura, oltre a Game of games-Gioco loco, si parla di un ritorno nella domenica di Rai Due.

Simona Ventura, pronto il “tradimento”: Mediaset manda avanti proprio lui, reality in vista?

Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia

07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

Leggi anche –> Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin: il retroscena sui due spiazza. Un noto personaggio femminile piazza una gran bella vincita a ‘I Soliti Ignoti’, ma puntualizza cosa le ha dato fastidio ad Amadeus. (ultimaparola.com)

Amadeus e la gag con Simona Ventura a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Sono daltonico, quindi non saprei…”. Nel corso della sua partecipazione a Soliti Ignoti di stasera Simona Ventura (che oggi ha fatto una rivelazione su una collega) si anche resa protagonista di una gag con Amadeus E oggi in rete sono stati fatti i nomi degli ospiti che Simona Ventura avrà nel prossimo appuntamento. (Lanostratv)

I Soliti Ignoti, Simona Ventura fa una gaffe con Amadeus: “Io sono daltonico”

Purtroppo però la simpaticissima Simona Ventura non riesce nel suo intento e sbaglia clamorosamente perdendo 100.000 euro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). (Yeslife)

L'ospite-detective de I soliti Ignoti è il comico Lillo. A quel punto, l'attore nota una somiglianza anche con l'ignoto numero quattro, una ragazza con gli stessi occhi di Alessia. (ilgazzettino.it)

L’ospite-detective de I Soliti Ignoti nella puntata di ieri martedì 6 aprile è stata Simona Ventura, la quale ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Poi rivolgendosi ad Amadeus ha chiesto: “Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr