Calciomercato, deciso il futuro di Gigio Donnarumma: presto la firma

Virgilio Sport SPORT

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso.

Al Paris Saint Germain troverà Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2023 e protagonista di ottime stagioni sia sotto la Tour Eiffel che a Madrid, ma anche di gravi errori in Champions League contro il City

Indiscrezione dell’ultima ora che arriva da Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Gianluigi Donnarumma sembra ormai avere trovato un accordo di massima per il trasferimento, a partire dalla prossima stagione, al Paris Saint Germain. (Virgilio Sport)

Su altri media

L'ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. (Sport Mediaset)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”. Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera. (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. (ilBianconero)

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore (ForzaRoma.info)