US Open, Sinner-Medvedev alle 3: il palinsesto completo su SuperTennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo US Open torna integralmente in chiaro, gratis e per tutti, sul nostro canale. I match si possono seguire su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky), SuperTennis Plus e SuperTenniX. Potrete diventare i registi del vostro personale palinsesto. Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)
Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)
Il 13° capitolo della saga Sinner-Medvedev è andato a Jannik, che ha superato Daniil in un match da montagne russe (6-2 1-6 6-1 6-4) e adesso troverà Jack Draper nella prima semifinale agli US Open: “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo”, le parole a caldo al termine del match. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista per la prima volta le semifinali degli Us Open di tennis. Una rasoiata di dritto regala il successo al tennista italiano che infiamma il pubblico sulle tribune dell’Arthur Ashe. (Open)
Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)
Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)