Ronaldinho, morta la madre Miguelina: per mesi aveva combattuto contro il Covid

Ronaldinho, morta la madre Miguelina: per mesi aveva combattuto contro il Covid
Approfondimenti:
Il Gazzettino SPORT

Riposa in pace , Doña Miguelina Elói Assis dos Santos», il messaggio twitter del club catalano

Força mãe 🙏🏾 — Ronaldinho Gaúcho (@10Ronaldinho) December 21, 2020. Numerosi gli attestati di cordoglio.

E' venuta a mancare dopo aver combattuto per mesi contro il Covid.

La donna Doña Miguelina era ricoverata all'ospedale di Porto Alegre dallo scorso 21 dicembre, come aveva scritto lo stesso Ronaldinho sul suo account Twitter. (Il Gazzettino)

Su altri media

L'ex stella, tra le altre, di Barcellona e Milan a dicembre aveva raccontato su Twitter della malattia della madre, spiegando che era stata costretta alla terapia intensiva. 21 Febbraio 2021. Miguelina Elói Assis dos Santos, madre di Ronaldinho, non ce l'ha fatta. (Sportal)

Terribile lutto per la famiglia di Ronaldinho: è morta a causa del COVID-19 la mamma Miguelina all’età di 71 anni. Un grave lutto per Ronaldinho. È morta la madre Miguelina Eloi Assis dos Santos, aveva 71 anni. (Calcio News 24)

pic.twitter.com/waL6hZrWXf — FC Barcelona (@fcbarcelona_br) February 21, 2021. Secondo quanto riferito da As il decesso della donna, 71 anni,A dicembre l’ex Milan e Barcellona aveva raccontato della positività al covid della mamma: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid e sta lottando per un pronto recupero. (Calciomercato.com)

Ronaldinho, mamma Miguelina è morta per Covid: dramma per il brasiliano

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19. (Corriere della Sera)

Quest’oggi la triste notizia: mamma Miguelina non è riuscita a superare le complicazioni dovute alla malattia All’epoca fu lo stesso Ronaldinho a dare la notizia del ricovero spiegando: “cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. (Stretto web)

Dopo aver contratto il virus, la donna aveva avuto un progressivo peggioramento, ed è spirata all'ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. Non sono mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr