Elodie e Marracash, ci sono nuovi dubbi sulla loro storia

Elodie e Marracash, ci sono nuovi dubbi sulla loro storia
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Alla giornalista che le domandava come andasse la storia con il rapper, la cantante ha risposto: «È stimolante e faticosa.

lodie e Marracash sono in crisi?

A rilanciare i dubbi sulla relazione tra i due artisti arrivano poi le fotografie pubblicate dal settimanale Oggi, che ha paparazzato Elodie a pranzo nel bar davanti casa sua a Milano.

Secondo quanto raccontato dal periodico, Elodie non finisce neanche il suo pranzo e rientra in casa dopo pochi minuti. (Ticinonline)

Su altre fonti

Pare proprio che Elodie e Marracash si siano lasciati: la cantante è stata avvistata in compagnia di un ex modello. Allenamento speciale. (CheMusica)

Vantando anche Elodie una florida carriera da modella, non sorprenderebbe se i due si fossero conosciuti su un qualche set e abbiano in comune numerosi interessi in questo campo Pare che Elodie si sia lasciata alle spalle la storia con Marracash: pizzicata in compagnia di una nuova fiamma. (TopicNews.it)

Ma di chi si tratta e cosa c’è di vero in questa crisi tra Elodie e Marracash? Elodie e Marracash, è davvero finito il loro amore? (Baritalia News)

Elodie, ecco chi è Davide Rossi: tutto sul possibile nuovo flirt della cantante

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 09:36 - Ultimo aggiornamento: 10:36. Aria di crisi tra Elodie e Marracash. Impossibile dimenticare Elodie e Marracash nelle foto della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Il Messaggero)

Elodie, nota cantante italiana, come sappiamo, in questi giorni è stata protagonista di una longeva trasmissione di Italia 1. Ma, per quanto riguarda Elodie, sembra che ci sia una situazione un po’ turbolenta riguardo alla sua vita sentimentale. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr