ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Inter, Lukaku simbolo. Felice pure per la proprietà, ha investito tanto"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb.com la conquista del tricolore da parte della squadra di Conte: "Sono felice anche per la società perché la proprietà è arrivata qui dalla Cina, ha investito tanto e ha vinto.

Se devo poi indicare 3-4 giocatori direi i difensori o comunque la fase difensiva, visto che l'Inter ha preso meno gol di tutti

Forse il Milan era andato anche oltre le sue possibilità e poi via via l'Inter ha preso il sopravvento e non c'è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33.4 milioni In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. (La Stampa)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Non è stato difficile vincere questo, il diciannovesimo, ma lui vi dirà che è stato sofferto, difficile. Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho. (CalcioMercato.it)

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. 121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. (TG La7)

Grazie a tutti i tifosi dell'Inter di tutto il mondo! Godiamoci questo momento", ha scritto il bomber nerazzurro (Sport Mediaset)

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)