ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Inter, Lukaku simbolo. Felice pure per la proprietà, ha investito tanto"

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: Inter, Lukaku simbolo. Felice pure per la proprietà, ha investito tanto
TUTTO mercato WEB INTERNO

Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb.com la conquista del tricolore da parte della squadra di Conte: "Sono felice anche per la società perché la proprietà è arrivata qui dalla Cina, ha investito tanto e ha vinto.

Se devo poi indicare 3-4 giocatori direi i difensori o comunque la fase difensiva, visto che l'Inter ha preso meno gol di tutti

Forse il Milan era andato anche oltre le sue possibilità e poi via via l'Inter ha preso il sopravvento e non c'è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per seguire la festa nerazzurra collegati al nostro profilo ufficiale Twitch: Ora è tempo di condividere questa gioia immensa, con l'invito a esprimerla nella maniera più responsabile possibile. (Inter Sito Ufficiale)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Ha fatto un lavoro straordinario sui singoli, non ultimo su Eriksen e Hakimi. L'ex nerazzurro Massimo Paganin ha commentato lo Scudetto dell'Inter a InterTV: "E' stato bello vedere il percorso di crescita della squadra e dell'intero ambiente. (Tutto Juve)

Romelu Lukaku esulta sui social: "Godiamoci il momento" - Sportmediaset

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

Il titolo di campioni d'Italia è tornato sulla sponda nerazzurra del naviglio dopo 11 anni di astinenza e chi meglio di un ex bandiera della Beneamata come Nicola Berti poteva commentare un successo così importante e significativo dopo anni difficili. (ilGiornale.it)

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. Così, dopo aver festeggiato in auto, per le strade di Milano con bandiera e mascherina al seguito ha voluto postare un pensiero anche sui social: "Campioni! (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr