Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, l'annuncio dopo le nozze: «La famiglia si allargherà ancora»

leggo.it SPORT

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi avranno un altro figlio.

L’allontanamento, che si è rivelato temporaneo, non ha però scoraggiato Federico Bernardeschi, che poi è riuscito a ricucire il rapporto

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: «La famiglia si allargherà ancora». Sia Federico Bernardeschi che Veronica Ciardi avevano un passato sentimentale difficile: «Uscivamo entrambi da due storie “tossiche” – hanno raccontato in un’intervista a “Chi” - ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Bernardeschi Sampdoria: il club blucerchiato ha smentito l’interesse per l’esterno nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Damsgaard. La Sampdoria ha smentito tramite le pagine de Il Secolo XIX il presunto interesse per Federico Bernardeschi, nell’ambito dell’operazione che porterebbe Mikkel Damsgaard alla Juventus. (Juventus News 24)

Dopo le nozze i due si sono raccontati in un’intervista, parlando del loro fidanzamento “difficile” e della gioia dell’essere genitori. 36 anni lei, 27 lui, Veronica e Federico sono innamoratissimi, ma non sempre il sentimento è stato così forte per loro. (DiLei)

"Quando abbiamo iniziato a stare insieme, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Periodo strepitoso per Federico Bernardeschi, prima la vittoria dell'Europeo e poi il matrimonio con Veronica Ciardi. (AreaNapoli.it)

Ma tramite le pagine de Il Secolo XIX, sul presunto interesse per Federico nell’ambito dell’operazione scambio con Mikkel Damsgaard alla Juventus, la società blucerchiata ha fatto sapere la propria opinione. (JuveLive)

Anno d’oro per Federico Bernardeschi, il calciatore dopo aver vinto gli Europei di calcio 2021, ha anche portato all’altare quella che ora è sua moglie, Veronica Ciardi. A pochi giorni dalle nozze Federico Bernardeschi ha fatto sapere che la famiglia si allargherà ancora. (Bigodino.it)

Il calciatore infatti già nel 2019 chiede alla sua amata di sposarlo durante un viaggio viaggio alle Bahamas, ma proprio Veronica Ciardi racconta che sempre a causa della sua paura il suo “si” iniziale si trasforma in poco tempo in un “no” La gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi dopo essere ritornati dal viaggio di nozze subito dopo la vittoria agli Europei, portano a casa una grande sorpresa. (Ck12 Giornale)