Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. La risposta dell'infettivologo non piace al giornalista-tribuno. E pure l'ospite finisce sotto accusa | LA NOTIZIA

Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. La risposta dell'infettivologo non piace al giornalista-tribuno. E pure l'ospite finisce sotto accusa | LA NOTIZIA
LA NOTIZIA INTERNO

Io non sto da quella parte lì, Bassetti”.

E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro

Giletti, come è noto, pende – diciamo così – naturalmente a destra e questo è un suo tratto distintivo.

“C’eravamo tanto amati”, così potremmo pennellare il rapporto tra il noto infettivologo genovese Matteo Bassetti e il conduttore di Non è l’Arena (La 7) Massimo Giletti (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”. (Periodico Italiano)

E allora perché non l'avete chiesto con forza ?… - notadom1 : RT @ilgiornale: Secondo Matteo Bassetti i lockdown non servono a nulla, a differenza di chiusure mirate e una marea di vaccini Adnkronos : #Galli e varianti Covid, #Bassetti: 'Non terrorizziamo la gente' - La7tv : #nonelarena Matteo Bassetti: 'Non ho il reparto pieno di varianti covid. (Zazoom Blog)

La settimana scorsa, il direttore si era reso protagonista di un aspro duello “in presenza” anche con un’altra conduttrice de La7, Myrta Merlino — Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2021. Riferendosi proprio a quanto accaduto con Bassetti, ecco che Vittorio Feltri si è speso in un primo durissimo cinguettio: “Giletti tanto per cambiare aggredisce i suoi ospiti. (Momento Italia)

Lite tra Giletti e l’infettivologo Bassetti a Non è l’Arena: ‘Da lei non lo accetto’. ‘Vado via’

Essi li ricevono secondo quantità, tempi e prezzi stabiliti dai contratti, che però l'Unione Europea non ha resi pubblici. L'Unione Europea ha strappato il prezzo migliore: 12 euro a dose, e questo spiega la maggior velocità nella fornitura a Paesi extra-europei. (LiberoQuotidiano.it)

Non vado più" (Di martedì 23 febbraio 2021) Francesca Galici Ospite di Giuseppe Cruciani, Vittorio Feltri ha spiegato perché non va e non andrà più ospite di Massimo Giletti su La7 Vittorio Feltri ha detto basta. (Zazoom Blog)

Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che abbiamo passato quindi basta dire che è andato tutto bene. #Giletti rimprovera #Bassetti per "essere diventato un politico", aggiungendo "da lei non lo accetto, la conosco da anni" (Silenzi e Falsità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr