Stadio Roma, nessuna revoca a Tor di Valle: adesso i Friedkin cambiano i piani

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Stadio, Tor di Valle in Aula.

Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S

– Continua la telenovela Stadio della Roma.

Decisivo il voto della prossima settimana. Intanto, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’indispensabile revoca di Pubblico Interesse al progetto di Tor di Valle quasi certamente non sarà votata prima della fine della consiliatura.

Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. (LAROMA24)

Io mi auguro che la squadra abbia una identità da subito, cattiva e concreta, senza pensare ad un calcio spumeggiante”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)