iPhone 13 Pro a prezzo speciale: fino a 240€ di sconto

iPhone 13 Pro a prezzo speciale: fino a 240€ di sconto
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 Pro: il tuo preferito a prezzo speciale. Tra i top di gamma attualmente sul mercato, iPhone 13 Pro strizza l'occhio agli utenti che desiderano il meglio tra le loro mani.

Se poi sei fan di Casa Cupertino allora questa promozione su Amazon ti stuzzica proprio dal momento che ti permette di rendere tuo un perfetto iPhone 13 Pro a partire da 1099,00 euro.

Questo smartphone di Casa Cupertino ti fa praticamente sognare grazie a tutte le tecnologie che contiene all'interno. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Un’ottima occasione quindi per chiunque voglia acquistare l’ultimo smartphone di Apple e intende sfruttare appieno le sue caratteristiche tecniche, che andremo a riassumere di seguito. Altre offerte Amazon di gennaio. (Tom's Hardware Italia)

Per acquistare iPhone 13 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti nel box in basso, scegliendo la vostra colorazione preferita. La generazione di iPhone 13 si fa notare per alcune caratteristiche eccezionali: autonomia strepitosa, peso ridotto, spessore di 7,7 mm, schermo OLED da 6,1" e soprattutto il chip A15 Bionic. (MobileWorld)

Se da tempo volevi acquistare un iPhone 13 Pro ma ti sei sempre bloccato a causa del prezzo, sappi che con la promozione ora in corso su Amazon è arrivano definitivamente il tuo momento. iPhone 13 Pro è uno tra i più ambiti e proprio per tale motivo te lo sto consigliando perché suvvia, con questo ribasso importante lo capisci anche tu che è un’occasione d’oro. (Webnews.it)

iPhone 13 in offerta su Amazon: prezzi, link e dettagli

Parlando di lui, in ogni caso, sai benissimo che regna supremo. Se da tempo vuoi toglierti il sassolino dalla scarpa che si chiama iPhone 13 Pro ti svelo che su Amazon hai un'occasione più unica che rara. (Punto Informatico)

Tornano in offerta gli iPhone 13 su Amazon con sconti che sfiorano il 20% per le versioni con taglio di memoria da 512 GB. Dunque, se stavate aspettando l’occasione giusta per acquistare iPhone 13 da 512 GB, variante di memoria che Apple come al solito fa pagare e parecchio, sarebbe bene non temporeggiare. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr