Aeroporto di Salerno. La compagnia Ryanair debutta con il primo volo proveniente da Milano Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews ECONOMIA

La compagnia aerea Ryanair ha celebrato oggi l’inizio delle operazioni all’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, accogliendo questa mattina i primi passeggeri sul volo inaugurale da Milano Bergamo. Questo primo volo segna una pietra miliare significativa sia per Ryanair sia per la regione, dando il via alle nuove operazioni nella pittoresca area della Costiera Amalfitana. Oltre alla nuova rotta per Milano Bergamo, Ryanair nell’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi avvia altre due rotte: una nazionale per Torino, a partire da domani, venerdì 2 agosto, e una internazionale per Londra Stansted a partire da domenica 4 agosto. (ondanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ventunesima giornata (19 gennaio 2025) – Atalanta-Napoli (Serie A) Decima giornata (30 ottobre 2024) – Milan-Napoli (Serie A) (Terzo Tempo Napoli)

Ryanair aprira’ anche su Torino e Londra Stansted. Salerno si propone di servire quella fascia di territori che ricadono in Campania, Basilicata e nord della Calabria. (Italiavola & Travel –)

E’ il giorno del debutto all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi della più grande compagnia Europa. Ci cono da oggi, presso lo scalo inaugurato lo scorso 11 luglio, anche le insegne – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di Ryanair. (Salernonotizie.it)