Summer Game Fest | Live - Tutti gli annunci ei trailer

Summer Game Fest | Live - Tutti gli annunci ei trailer
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A questo punto non ci resta che aspettare le ore 20:00 per scoprire tutti gli annunci previsti dalla Summer Game Fest: buon divertimento!

21:02 – Svelato un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise, il nuovo titolo della popolare saga di JRPG.

Potrete inoltre interagire con i nostri Domenico e Stefania sul canale Twitch di SpazioGames, che commenteranno insieme a voi tutti gli annunci del Summer Game Fest 2021. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una lunga attesa è finalmente il momento di scoprirlo: nel corso del Summer Game Fest Bandai Namco ha rivelato la nuova opera souls-like di From Software,. Il filmato diffuso dall'editore ci mostra le spettacolari ambientazioni medievaleggianti, scene di esplorazione a cavallo e soprattutto tanti combattimenti nell'inconfondibile stile che caratterizza le opere di Hidetaka Miyazaki. (MondoXbox)

Escape From Tarkov. La Summer Game Fest dedica spazio anche alla nuova mappa di Escape From Tarkov, molto diversa dalle ambientazioni campali della mappa già esistente dal day one. Summer Game Fest 2021: tutti i giochi annunciati. (Tom's Hardware Italia)

ELDEN RING. C'è poi il capitolo Elden Ring: un oggetto misterioso, intravisto solo due anni fa in occasione dell'E3 2019, e poi sopravvissuto in questi due anni nell'immaginario collettivo a forza di rumor. (HDblog)

Summer Game Fest 2021: tutti i trailer e le notizie, da Elden Ring a Death Stranding

Durante l'evento live Kickoff del Summer Game Fest di oggi, è stata confermata la data d'uscita del gioco indie open world Sable. Sable uscirà il 22 settembre 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox Series X/S (IGN Italia)

e, alla conclusione dell’orecchiabile brano, ha svelato che uno dei giochi che aspetto di più quest’anno sarà disponibile dal 23 settembre. In conclusione. Il calcio d’inizio alla Summer Game Fest è stato un brutto evento? (Spaziogames.it)

La Summer Game Fest conclusa dopo quasi due ore di trailer e notizie, inframmezzate da qualche momento di intrattenimento più puro, come momenti musicali e interviste. Ricapitoliamo tutto quello che è successo stasera, da Tiny Tina's Wonderlands a Elden Ring, passando da Death Stranding e Metal Slug Tactics. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr