WhatsApp, i messaggi vocali diventeranno anche testo: come fare

WhatsApp, i messaggi vocali diventeranno anche testo: come fare
Sky Tg24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento si tratta di poco più di un’indiscrezione, rivelata via Twitter da WABetaInfo.

La nuova funzione, ora attiva in versione Beta sui dispositivi iOS a scelta, “sarebbe infatti basata sul sistema di riconoscimento vocale di Apple”

Indiscrezione di WABetaInfo: già disponibile una versione Beta che gli utenti iOS possono ottenere su base volontaria Condividi:. Presto i vocali che si riceveranno via WhatsApp potranno essere letti come normali messaggi di testo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

Nell’ultima versione per iOS è stata aggiunta la funzionalità che permette di usare WhatsApp su più dispositivi senza l’obbligo dello smartphone. The post WhatsApp attiva il supporto multi-dispositivo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

WhatsApp, messaggi vocali trasformati in testo: ecco come

Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. WhatsApp è entrato nella vita quotidiana di tutti noi, sia dal punto di vista professionale che privato. (Inews24)

Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. Segreti. Infine si tratterà dei segreti che non bisognerebbe mai rivelare via messaggio. (Proiezioni di Borsa)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr