Call of Duty Warzone, il trailer della Stagione 4 (ei dettagli della storia)

Make the call."

La Stagione 4 di Call of Duty prenderà il via la prossima settimana sia per Black Ops Cold War che per Warzone.

Ora, in attesa del grande evento atteso tra una manciata di giorni, Treyarch ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la Stagione 4, che dovrebbe essere resa disponibile attorno al 16 giugno prossimo.

Nel teaser, Stitch afferma che la missione con Adler è ormai completata, ma a quanto pare alcuni satelliti starebbero interferendo con la loro trasmissione. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile (Spaziogames.it)

Questa presentazione «probabilmente» avverrà con un evento nel free-to-play Call of Duty Warzone, com’è stato con Call of Duty Black Ops Cold War lo scorso anno. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

La sfida è infatti iniziata in una lobby con alcuni cheaters, situazione che ha obbligato le due squadre a rigiocare da capo (anche se Savy e BBlade hanno iniziato il re-match con un vantaggio di 2 kill sugli avversari). (Powned.it)

Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento. I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. (Powned.it)

In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. (HelpMeTech)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)