Call of Duty Warzone, il trailer della Stagione 4 (ei dettagli della storia)

Call of Duty Warzone, il trailer della Stagione 4 (ei dettagli della storia)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Make the call."

La Stagione 4 di Call of Duty prenderà il via la prossima settimana sia per Black Ops Cold War che per Warzone.

Ora, in attesa del grande evento atteso tra una manciata di giorni, Treyarch ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la Stagione 4, che dovrebbe essere resa disponibile attorno al 16 giugno prossimo.

Nel teaser, Stitch afferma che la missione con Adler è ormai completata, ma a quanto pare alcuni satelliti starebbero interferendo con la loro trasmissione. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la Season 4 in arrivo e la chiusura della Stagione 3, inoltre, si conclude la possibilità di accedere ai bundle su Rambo e Die Hard, ponendo fine a questa particolare iniziativa incentrata sui film d'azione anni 80 che verranno rimossi dal 18 giugno 2021 La Season 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War dovrebbe portare diverse novità nell'ambito dei due sparatutto e farà parte dell'evento Kickoff Live previsto per il 10 giugno alle ore 20:00, mentre la Stagione 3 va dunque a concludersi in questi giorni. (Multiplayer.it)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

Make the call." Giusto qualche ora fa, i ragazzi di Treyarch Studios hanno pubblicato sui propri canali ufficiali un primo trailer dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: mappa dei monti Urali appare in un leak, ma Activision l'ha rimossa

Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard Questa presentazione «probabilmente» avverrà con un evento nel free-to-play Call of Duty Warzone, com’è stato con Call of Duty Black Ops Cold War lo scorso anno. (Spaziogames.it)

Recentemente, è apparso online un video leak dedicato a Call of Duty che mostrava una mappa mai rilasciata legata ai monti Urali. Call of Duty Black Ops Cold War, secondo i rumor, ha subito uno sviluppo travagliato, quindi è credibile che tale modalità eliminata facesse parte del gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr