Pomeriggio 5, Barbara D’Urso esclude un’opinionista: lei si sfoga così

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso esclude un’opinionista: lei si sfoga così
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

E lei non si è sottratta alle domande spiegando che “mi piace molto com’è adesso impostato Pomeriggio 5“.

Ma l’assenza della figlia di Bobby Solo non è passata inosservata per i suoi fan che le hanno chiesto una spiegazione alla diretta interessata.

Un modo per far dimenticare che finora il pubblico l’ha conosciuta solo come ex gieffina e opinionista in alcune trasmissioni.

Ma le piace anche scrivere: un libro è già stato pubblicato, altri due sono in programma

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso esclude un’opinionista dal suo talk show dopo la trasformazione del programma: lei si sfoga così. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contano i numeri e quelli sono sempre stati, e continuano ad essere, dalla parte di Barbara D’Urso: “Finora i programmi di Barbara D’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5…” LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo, il vero grande amore è lui: altro che Maria! (Altranotizia)

ondividi Tweet. Barbara D’Urso ha iniziato, dalla settimana scorsa, la nuova stagione di Pomeriggio 5 che, al momento, è l’unica trasmissione che conduce. Invece, del modo di fare televisione della D’Urso: “Non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. (Baritalia News)

Ma dopo l’esperienza a Canale 5, come opinionista nel programma di Barbara D’Urso, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, ovvero la scrittura, “nonostante” come specifica lei stessa “la dislessia”. (Formatonews)

Pomeriggio 5, opinionista esclusa da Barbara d’Urso: arriva lo sfogo

Questa sera infatti il presentatore ripartirà con la versione vip del Grande Fratello. LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry. Barbara D’Urso, le parole di Alfonso Signorini. (Vesuvius.it)

La frase choc dell'ospite sui bambini spiazza tutti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Dopo il cambio di linea editoriale di Pomeriggio 5, infatti, l’opinionista non è stata più invitata a prendere parte alla trasmissione. Pomeriggio 5, lo sfogo di Veronica Satti dopo l’esclusione dai salotti di Barbara d’Urso. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr