Leicester-Roma 1-1, le pagelle: Pellegrini sbiadito (6,5), Zaniolo fuori dalla partita (5,5), Mourinho piano r

ilmessaggero.it SPORT

Più registrato dopo, a frittata fatta. CASTAGNE 5,5. Spinta esangue, esce presto perché non si sente bene.

Fa capire da subito che sarà severo, infatti c’è il giallo per Abraham, poi ne estrarrà altri tre

Giovedì 28 Aprile 2022, 23:56. SCHMEICHEL 6. Distratto sull’1-0, apre troppo le gambe ed è gol.

Tecnicamente tra i migliori. PELLEGRINI 6,5. Fa da schermo su Tielemans, più che un vero pressing. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Leicester-Roma, match valido per la semifinale d'andata di UEFA Conference League, è terminata sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Pellegrini e di Lookman. Mourinho celebra Ranieri: "A Leicester è un mito". (Eurosport IT)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)