Giorgia Meloni, la sorella della leader di FdI ha scoperto il candidato del centrodestra per il Campidoglio

Liberoquotidiano.it INTERNO

Perché sua sorella Arianna e Trancassini hanno ascoltato Enrico per radio e sono rimasti conquistati da lui.".

E vinceremo sia se il candidato sarà Michetti sia se sarà Matone”, ha concluso

L'ha svelato in una intervista al Corriere della Sera il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista.

06 giugno 2021 a. a. a. A lanciare Enrico Michetti, possibile candidato sindaco di Roma del centrodestra, non è stata Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Fratelli d'Italia punta al nome civico e non politico. La strategia di Fratelli d'Italia è la medesima in tutto il Paese. Tiene ancora banco a Roma la candidatura del centrodestra, ancora non pervenuta, per le elezioni Comunali 2021. (Fanpage.it)

Voglio vincere, penso ci siano le condizioni per fare bene, francamente questo continuo rimandare comincio a non comprenderlo più perché sappiamo quali sono le proposte sul tavolo». (Corriere della Sera)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Di cui, uno dei capitoli più floridi, riguarda le due ministre che più si stanno spendendo contro “l’annessione di Salvini”. C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. (L'HuffPost)

L'articolo completo di Giampaolo Chavan sul giornale in edicola e in versione digitale Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima. (L'Arena)