Roma (e non solo) su Buchanan: ore di riflessione in casa Inter | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno canadese vuole giocare di più e sul tavolo ci sono più opzioni, anche in Italia In piena emergenza infortuni per la trasferta di Venezia, l’Inter vuole cancellare subito la disfatta contro il Milan in Supercoppa italiana, ma le attenzioni del club nerazzurro sono rivolte anche al calciomercato di gennaio, soprattutto in uscita. Il blitz milanese di Florent Ghisolfi ha riaperto il fronte delle trattative con la Roma per Davide Frattesi, ma il centrocampista 25enne non è l’unico interista finito in orbita giallorossa. (CalcioMercato.it)
Su altri media
L'esterno canadese potrebbe chiedere di avere più spazio altrove e piace alla Roma. Il club nerazzurro sta inoltre valutando il futuro di Acerbi: il difensore, in questa stagione spesso ai box fino per infortunio, ha il contratto fino al 2026, anche se da Viale della Liberazione possono contare su una clausola per terminare l'accordo con un anno di anticipo. (Fcinternews.it)
La Roma ha deciso di fare sul serio anche per Tajon Buchanan. In parallelo alla trattativa con l’Inter per Davide Frattesi, Ghisolfi ha deciso di lanciare un primo sondaggio anche per capire la fattibilità di un affare che riguarda l’esterno canadese. (Passione Inter)
Non solo Frattesi, ma anche Tajon Buchanan è finito nel mirino della Roma. L’esterno canadese, che ha avuto fin qui poco spazio all’Inter, piace alla dirigenza giallorossa. (Inter-News)
Come riportato dall'emittente televisiva, il direttore sportivo francese starebbe lavorando anche per un vice Dovbyk, un esterno a tutta fascia e un difensore centrale. (Il Romanista)
L'Inter, infatti, non sarebbe convinta di lasciar partire il giocatore in prestito, ma accetterebbe di intavolare una trattativa con i giallorossi solo sulla base di un trasferimento del giocatore a titolo definitivo. (Eurosport IT)
"Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato. (fcinter1908)