UFFICIALE - La Fiorentina e Sottil rinnovano, i dettagli dell'accordo

UFFICIALE - La Fiorentina e Sottil rinnovano, i dettagli dell'accordo
Fantacalcio.it SPORT

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso.

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo.

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile.

Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici"

Avanti così perché questa è la strada giusta. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (LA NAZIONE)

Un nuovo attestato di stima del club di Commisso verso un ragazzo cresciuto nel settore giovanile che in estate è sostanzialmente stato “ricomprato” dai viola: che hanno versato i 2 milioni necessari al controriscatto dopo che il Cagliari aveva deciso di trasformare il prestito con diritto in un acquisto definitivo. (Fiorentina.it)

Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club"

Lo scrive La Nazione con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. (Viola News)

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr