Contributo a fondo perduto: le P. Iva che devono restituirlo e perché

InvestireOggi.it ECONOMIA

5, DL n. 73 del 2021”; “ 8132 ” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – Restituzione spontanea – INTERESSI – art.

L’Agenzia delle Entrata è pronta a riscuotere tutti i contributi a fondo perduto erogati alle partita Iva per errore.

5, DL n. 73 del 2021”;. ” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – Restituzione spontanea – INTERESSI – art. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

La misura è rivolta a chi vuole aprire una micro piccola media impresa del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori. (Lecco Notizie)

Leggi anche: L’Onu sta per presentare il nuovo rapporto sul cambiamento climatico mondiale. Contributi a fondo perduto, le scadenze. Attenzione dunque alla data del 10 settembre 2021 per tutti i titolari di partita Iva che sono intenzionati a presentare la domanda per i nuovi contributi a fondo perduto. (Consumatore.com)

È stato pubblicato l’avviso relativo al contributo a fondo perduto messo in campo dal Comune di Conegliano e rivolto alle nuove imprese che sorgeranno in locali sfitti o inutilizzati da almeno tre mesi alla data di pubblicazione dello stesso bando. (Qdpnews)

L’importo massimo del contributo al fondo perduto è ari a 3.500 euro per ciascun richiedente Previsto un bonus fiori per le imprese della Sicilia. (InvestireOggi.it)

5, DL n. 73 del 2021”. 5, DL n. 73 dal 2021”; “8132” recita “Contributo a fondo perduto Sostegno stagionale-Decreto bis – Rimborso spontaneo – INTERESSI – art. (HamelinProg)

Dichiarazione dei redditi 2021, confermata la scadenza del 10 settembre per il nuovo fondo perduto. Il periodo post feriale sarà particolarmente intenso per i titolari di partita IVA e i loro intermediari, e sarà la dichiarazione dei redditi a monopolizzare l’attenzione degli studi. (Money.it)